Traslochi a Roma: Ma quali sono gli altri servizi svolti da Team Power?

traslochi roma
Traslochi
Giugno 15, 2020

Il trasloco è una pratica di fondamentale importanza per consentire il corretto trasferimento da un’abitazione all’altra. Richiede molto tempo, organizzazione e spesso viene considerato come un vero e proprio momento di stress per le famiglie. Un trasloco mal fatto, infatti, può causare la perdita di mobilio, oggetti di valore o anche la rottura di questi. Non a caso, possiamo sentire in giro di tantissime famiglie che hanno richiesto il servizio a ditte di traslochi trovandosi molto male.
Proprio per questo è necessario affidarsi a esperti del settore che, tramite personale altamente specializzato e specifici veicoli, permetteranno un trasloco rapido, efficiente e senza alcun problema.

Ci sono numerose ditte di traslochi a Roma, ma se per una questione di budget stai cercando un trasloco economico, la ditta Team Power è senza dubbio ciò che fa per te.
Nata da svariati anni, col tempo è riuscita a farsi apprezzare dalla clientela, aumentando sempre più il proprio bacino d’utenza.
Team Power opera a Roma e provincia ma, in caso di esigenze particolari, è possibile richiedere anche un lungo trasloco nazionale o internazionale.
Ciò viene eseguito utilizzando appositi veicoli, da grandi camion a furgoncini, per consentire un trasporto sicuro e veloce.

– Il servizio di traslochi a Roma di Team Power

Il servizio di traslochi di Team Power non riguarda solo il trasferimento in sé del mobilio e dei vari oggetti della vecchia casa, ma si occupa anche dell’imballaggio iniziale, essenziale per evitare problemi, e anche del montaggio all’arrivo alla nuova abitazione. Un servizio, quindi, completo a 360°.

Il trasloco può riguardare abitazioni, uffici, garage, strutture commerciali, locali pubblici e molto altro ancora.
Cercando un trasloco economico a Roma, essere chiari e precisi con il prezzo conclusivo è un requisito essenziale per il cliente. Team Power, ascoltate tutte le varie richieste ed esigenze, proporrà un preventivo preciso, con un prezzo limpido e assolutamente senza sorprese o improvvisi aumenti.

Sarà possibile poi personalizzare il tutto in base alle proprie preferenze, aggiungendo altri lavori da svolgere o escludendone altri.
Appaiono subito evidenti i vantaggi di affidarsi a Team Power, una delle ditte di traslochi a Roma più affidabile e con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Passione, impegno e dedizione sono infatti i tre pilastri che sorreggono l’attività, e soltanto grazie ad essi sarà possibile svolgere sempre servizi di qualità e soddisfare ogni richiesta ed esigenza specifica del cliente.

Ma quali sono gli altri servizi svolti da Team Power? Ecco i principali oltre, ovviamente, il trasloco:

– copertura assicurativa personalizzata in base alle proprie esigenze e budget economico, in caso di possibili problemi durante il trasloco. Sarà ovviamente premura del personale evitarli e garantire il tutto con la massima sicurezza possibile;

– imballaggio di mobili e oggetti di valore, con materiali di qualità, nuovi e mai utilizzati prima. Tra i vari step di un trasloco, quello dell’imballaggio è di fondamentale importanza e condizionerà tutte le operazioni successive;

– noleggio di mezzi per il trasloco, per chi preferisce svolgere il tutto autonomamente, ma necessita appunto di camion o furgoncini per il trasferimento degli oggetti e dei mobili. La flotta di mezzi di Team Power è efficiente, a basso impatto ambientale dal punto di vista dell’inquinamento, e consente anche di trasferire grandi quantità di scatoloni. Possiede, infine, tutte le autorizzazioni per circolare nelle zone a traffico limitato della città di Roma e provincia;

– deposito mobili, per quelle persone che hanno deciso di trasferirsi ma, per un imprevisto o altro, ancora non hanno a disposizione la nuova locazione dove traslocare. Team Power ha un grande magazzino dove poter conservare con efficacia e sicurezza tutti i mobili e oggetti di valore del cliente. Questi verranno ovviamente collocati insieme in una determinata zona del magazzino, oltre ad essere imballati per evitare possibili danni da urti o cadute.